Start-up
Start-up Claudio Fava Chi vuole avviare un’impresa ha due possibilit: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevelentemente di capitale, mentre, se intende avviare… Leggi tutto »Start-up
Industrie e professioni
Start-up Claudio Fava Chi vuole avviare un’impresa ha due possibilit: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevelentemente di capitale, mentre, se intende avviare… Leggi tutto »Start-up
The Age of Surveillance Capitalism Shoshana Zuboff The challenges to humanity posed by the digital future, the first detailed examination of the unprecedented form of… Leggi tutto »The Age of Surveillance Capitalism
Fai di te stesso un brand Riccardo Scandellari Atteggiamenti e tecniche per costruire una forte identità online Ti sei mai chiesto: “Perché dovrebbero assumermi?”, oppure… Leggi tutto »Fai di te stesso un brand
COME DIVENTARE RICCHI CON GLI IMMOBILI. Tutto su Affitti, Compravendite, B&B, Aste, Stralci, Edificazioni Dario Abate Caro lettore, in questo libro ti insegnerò come diventare… Leggi tutto »COME DIVENTARE RICCHI CON GLI IMMOBILI. Tutto su Affitti, Compravendite, B&B, Aste, Stralci, Edificazioni
Risorse inumane Denis Murano Il dottor X è il responsabile delle risorse umane di una grande azienda. Ha 38 anni, è brillante e preparato, adora… Leggi tutto »Risorse inumane
Visual Storytelling “. “ Federica Doria Una guida completa, aggiornata, e pratica per creare i contenuti più efficaci per la tua attività di visual storytelling… Leggi tutto »Visual Storytelling
Marketing in un mondo digitaleAlessandra Farabegoli & Enrico Marchetto Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano… Leggi tutto »Marketing in un mondo digitale
Manuale di copywriting e scrittura per i socialAlfonso Cannavacciuolo Manuale di copywriting e scrittura per i social offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di… Leggi tutto »Manuale di copywriting e scrittura per i social
Turismo mega trendEdoardo Colombo Turismo mega trend è un manuale dedicato a operatori e professionisti che, nell’industria turistica, guardano all’innovazione come a un’opportunità. Il “Super… Leggi tutto »Turismo mega trend