The Seven Pillars of Customer Success
The Seven Pillars of Customer Success Wayne McCulloch As a customer success leader, whose insight do you rely on for success? Your field… Leggi tutto »The Seven Pillars of Customer Success
Marketing e vendite
The Seven Pillars of Customer Success Wayne McCulloch As a customer success leader, whose insight do you rely on for success? Your field… Leggi tutto »The Seven Pillars of Customer Success
The Science of Self-Discipline Peter Hollins Your best intentions are not enough. Learn to scientifically engineer a disciplined life, become relentless, and never… Leggi tutto »The Science of Self-Discipline
Marketing delle arti e della cultura François Colbert Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di… Leggi tutto »Marketing delle arti e della cultura
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle Romano Cappellari Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di… Leggi tutto »Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Il Direttore Commerciale Martino Di Girolamo Il Direttore Commerciale ha il compito di raggiungere gli obiettivi strategici dell’impresa, con le risorse finanziarie, umane… Leggi tutto »Il Direttore Commerciale
Mondo Nutella Gigi Padovani Una mattina di maggio del 1964, sulla tavola degli italiani arrivò un bicchiere esagonale con la fetta di pane… Leggi tutto »Mondo Nutella
Positioning Jack Trout & Al Ries C’è un’unica cosa che rende il marketing di un brand efficace: riuscire a ritagliarsi uno spazio persistente… Leggi tutto »Positioning
Building Brand Equity: The Importance, Examples & How to Measure It Anpar Insights Learning how to build and measure brand equity is essential… Leggi tutto »Building Brand Equity: The Importance, Examples & How to Measure It
Hotel Digital Marketing Armando Travaglini, Simone Puorto & Vito D’Amico Questo libro, complemento ideale del bestseller Digital marketing turistico degli stessi autori, approfondisce… Leggi tutto »Hotel Digital Marketing
Il Marketing sportivo Antonio Foglio Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo… Leggi tutto »Il Marketing sportivo
Building Strong Brands David A. Aaker As industries turn increasingly hostile, it is clear that strong brand-building skills are needed to survive and… Leggi tutto »Building Strong Brands
Business CSI Simona Lodolo & Gianni Vacca CSI Corporate Special Investigation nasce dall’esperienza diretta dei due marketing detective autori nelle piccole e medie… Leggi tutto »Business CSI
Tribù Seth Godin È nella natura umana cercare delle tribù alle quali sentirsi legati, siano esse religiose, etniche, economiche, politiche o musicali. Internet… Leggi tutto »Tribù
Instagram Marketing 2.0: Il Manuale Completo Per Far Crescere Il Tuo Profilo Aumentando i Follower e Triplicando i Tuoi Guadagni Michel Charron Il… Leggi tutto »Instagram Marketing 2.0: Il Manuale Completo Per Far Crescere Il Tuo Profilo Aumentando i Follower e Triplicando i Tuoi Guadagni
Facebook Ads 2022. Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online Michel Charron Quanto… Leggi tutto »Facebook Ads 2022. Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online
Manuale di Storytelling Andrea Fontana Che cosa fa una impresa per lanciare un prodotto nei mercati saturi? Racconta una storia. Che cosa facciamo… Leggi tutto »Manuale di Storytelling
How Brands Grow Byron Sharp This book provides evidence-based answers to the key questions asked by marketers every day. Tackling issues such as… Leggi tutto »How Brands Grow
I principi per affrontare il nuovo ordine mondiale Ray Dalio Alcuni anni orsono, Ray Dalio ha cominciato a notare una convergenza di condizioni… Leggi tutto »I principi per affrontare il nuovo ordine mondiale
Criptovalute & Blockchain Jagged k.Evans Sempre più spesso senti parlare di criptovalute ma pensi sia un mondo troppo difficile o che sia tardi… Leggi tutto »Criptovalute & Blockchain
Il libro del fund raising Henry Rosso, Eugene Tempel & Valerio Melandri L’attività di fund raising costituisce uno dei momenti fondamentali della vita… Leggi tutto »Il libro del fund raising
Instagram Marketing Chiara Cini Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di… Leggi tutto »Instagram Marketing