Film-Induced Tourism
Film-Induced Tourism Sue Beeton This research-based monograph presents an introduction to the concept of film-induced tourism, building on the work of the seminal first edition.… Leggi tutto »Film-Induced Tourism
Industrie e professioni
Film-Induced Tourism Sue Beeton This research-based monograph presents an introduction to the concept of film-induced tourism, building on the work of the seminal first edition.… Leggi tutto »Film-Induced Tourism
Trattato di Private Banking e Wealth Management, vol. 2 Marco Oriani & Bruno Zanaboni Questo volume si focalizza sul processo consulenziale di pianificazione globale del… Leggi tutto »Trattato di Private Banking e Wealth Management, vol. 2
Come Investire Nelle Criptovalute Alan T. Norman & Monja Areniello Criptovaluta, Bitcoin, OIM, blockchain, mining … Quando si sentivano queste parole solo un paio di… Leggi tutto »Come Investire Nelle Criptovalute
Dotcom secrets Russell Brunson Vuoi acquisire ogni giorno nuovi clienti sul web ? Questo manuale è un testo utile, pratico e unico per promuovere e… Leggi tutto »Dotcom secrets
Blockchain Revolution Don Tapscott & Alex Tapscott ‘This book has had an enormous impact’ Satya Nadella, CEO, Microsoft ‘Spectacular. Mind-blowing in its expansiveness and profundity’… Leggi tutto »Blockchain Revolution
Marketing e management delle imprese di ristorazione Giuseppe Fierro Il volume è una guida pratica alla gestione efficiente e di qualità nell’area del Food &… Leggi tutto »Marketing e management delle imprese di ristorazione
Il coltellino svizzero Annamaria Testa «Avete notato che un punto interrogativo a testa in giù somiglia a un amo? Bene: buttatelo nel mare del possibile,… Leggi tutto »Il coltellino svizzero
Smart Working Cristiano Carriero Una guida completa di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all’organizzazione del lavoro, dal project management alla… Leggi tutto »Smart Working
Marketing 4.0 Philip Kotler Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l’idea del “marketing umanistico” nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di… Leggi tutto »Marketing 4.0
The Underground Culinary Tour Damian Mogavero & Joseph D’Agnese The Underground Culinary Tour is a high-octane, behind-the-scenes narrative about how the restaurant industry, historically run… Leggi tutto »The Underground Culinary Tour
Amazon dietro le quinte Martin Angioni In meno di venticinque anni Amazon è diventata una delle tre aziende con la più alta capitalizzazione di Borsa.… Leggi tutto »Amazon dietro le quinte
Da brand a friend Robin Good Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano,… Leggi tutto »Da brand a friend
Essere originali Adam Grant Impariamo a farci sostenitori delle nostre idee migliori e scopriamo come i leader possono stimolare negli altri l’originalità di pensiero e… Leggi tutto »Essere originali
Bezonomia Brian Dumaine Frutto di un lavoro che ha coinvolto 150 fonti interne ed esterne ad Amazon, Bezonomia offre uno sguardo rivelatorio e libero da… Leggi tutto »Bezonomia
Personal branding per l’azienda Luigi Centenaro & Silvia Zanella Fare Personal Branding signifi ca gestire in maniera strategica la propria immagine professionale. Signifi ca identifi… Leggi tutto »Personal branding per l’azienda
Al cinema con lo psicoanalista Vittorio Lingiardi Prefazione di Natalia Aspesi Questa volta la poltrona dell’analista non è dietro lo schermo, per spiegare, ma davanti,… Leggi tutto »Al cinema con lo psicoanalista
Brand Activism Philip Kotler & Christian Sarkar I tempi sono cambiati. In passato, un’azienda poteva scegliere per quali problemi impegnarsi. Oggi non è più così.… Leggi tutto »Brand Activism
Start-up Claudio Fava Chi vuole avviare un’impresa ha due possibilit: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevelentemente di capitale, mentre, se intende avviare… Leggi tutto »Start-up
The Age of Surveillance Capitalism Shoshana Zuboff The challenges to humanity posed by the digital future, the first detailed examination of the unprecedented form of… Leggi tutto »The Age of Surveillance Capitalism
Fai di te stesso un brand Riccardo Scandellari Atteggiamenti e tecniche per costruire una forte identità online Ti sei mai chiesto: “Perché dovrebbero assumermi?”, oppure… Leggi tutto »Fai di te stesso un brand
COME DIVENTARE RICCHI CON GLI IMMOBILI. Tutto su Affitti, Compravendite, B&B, Aste, Stralci, Edificazioni Dario Abate Caro lettore, in questo libro ti insegnerò come diventare… Leggi tutto »COME DIVENTARE RICCHI CON GLI IMMOBILI. Tutto su Affitti, Compravendite, B&B, Aste, Stralci, Edificazioni