Il libro del fund raising
Il libro del fund raising Henry Rosso, Eugene Tempel & Valerio Melandri L’attività di fund raising costituisce uno dei momenti fondamentali della vita… Leggi tutto »Il libro del fund raising
Marketing e vendite
Il libro del fund raising Henry Rosso, Eugene Tempel & Valerio Melandri L’attività di fund raising costituisce uno dei momenti fondamentali della vita… Leggi tutto »Il libro del fund raising
Instagram Marketing Chiara Cini Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di… Leggi tutto »Instagram Marketing
To Sell Is Human Daniel H. Pink Look out for Daniel Pink’s new book, When: The Scientific Secrets of Perfect Timing #1 New… Leggi tutto »To Sell Is Human
Eventi e strategie di marketing territoriale Enrico Bonetti, Raffaele Cercola, Francesco Izzo & Barbara Masiello Il volume analizza in che modo e in… Leggi tutto »Eventi e strategie di marketing territoriale
Building a StoryBrand Donald Miller More than half-a-million business leaders have discovered the power of the StoryBrand Framework, created by New York Times best-selling… Leggi tutto »Building a StoryBrand
Tutto Montemagno Marco Montemagno Ha senso intraprendere e portare avanti nuovi progetti, in questi tempi incerti? Quali sono gli strumenti per far crescere… Leggi tutto »Tutto Montemagno
Building a Winning Sales Management Team Andris A Zoltners, Prabhakant Sinha & Sally E Lorimer First-line sales managers (FLMs) play a key role… Leggi tutto »Building a Winning Sales Management Team
Usa il neuromarketing per il tuo business Phil Maxwell Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno… Leggi tutto »Usa il neuromarketing per il tuo business
Da zero al brand Daniela Bavuso & Natale Cardone Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello… Leggi tutto »Da zero al brand
Brand Leadership David A. Aaker Recognized by Brandweek as “the dean of the brand-equity movement,” David Aaker now prepares managers for the next level of… Leggi tutto »Brand Leadership
Come diventare indistraibili Nir Eyal Siete seduti alla scrivania per lavorare a un progetto importante, ma una notifica sul telefono interrompe la vostra mattinata. Poi,… Leggi tutto »Come diventare indistraibili
Gestire le vendite – II edizione Paolo Guenzi, Paola Caiozzo & Marco Aurelio Sisti A dispetto del boom dei canali digitali, l’elemento umano costituisce ancora… Leggi tutto »Gestire le vendite – II edizione
PNL per la vendita Paolo Borzacchiello La Programmazione Neuro-Linguistica mette a disposizione di chi si occupa di vendita una ricca serie di strumenti, raffinati e… Leggi tutto »PNL per la vendita
La mucca viola Seth Godin Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Google, Ikea o il macellaio italiano Dario Cecchini che la vostra azienda non… Leggi tutto »La mucca viola
Social Media Marketing Philip Kotler Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l’impatto della rivoluzione digitale. La crescente diffusione di blogging, podcasting e social network… Leggi tutto »Social Media Marketing
Retail 4.0 Giuseppe Stigliano & Philip Kotler La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha cambiato molti dei presupposti su cui si fondava il mondo del… Leggi tutto »Retail 4.0
Customer centric organization e comunicazione AA. VV. Nell’era della digital transformation, il volume propone un’aggiornata e interessante sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando… Leggi tutto »Customer centric organization e comunicazione
Il codice segreto del linguaggio Paolo Borzacchiello Il linguaggio, con tutte le sue meravigliose possibilità, è una delle più importanti peculiarità dell’essere umano e ciò… Leggi tutto »Il codice segreto del linguaggio
Vendere su Amazon Eleonora Calvi Parisetti È possibile vendere su Amazon con profitto senza perdere ogni marginalità, nonostante la famigerata commissione di vendita del 15%?… Leggi tutto »Vendere su Amazon