Digital marketing per odontoiatri
Digital marketing per odontoiatri
Davis Cussotto & Jacopo Matteuzzi
Ogni giorno in Italia viene ricercata 13.000 volte su Google la stringa di parole dentista e impianti e 12.000 volte quando cambio i dentini da latte. Il web brulica di persone alla ricerca di informazioni sanitarie per risolvere un problema personale o di un loro congiunto. Per il dentista oggi è indispensabile essere presente là dove i pazienti cercano informazioni sulla propria salute. Google e Facebook sono perciò diventati strumenti di lavoro importanti come la turbina. Questo libro fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dal web e per promuovere efficacemente la propria attività sui social media. Il testo invita a vedere lo studio dentistico come una piccola azienda che deve sapere comunicare, anche online, i propri punti di forza e le proprie peculiarità. Un punto di vista originale su un tema di grande attualità.
sapevi chepuoi scaricare gratis la nostra app quiinzona e leggere nuovi consigli e curiosita' su erboristeria, ottica, benessere, animali, casa,moda, cibo, etc, conoscere le anteprime dei libri, e trovare anche le librerie più vicino a te scarica gratis ora, ed usa le fidelity card, le offerte, i coupon acquisti e prenota i servizi disponibili | |
hai una libreria ? aggiungila su ioleggotuleggi.it | |
segui quiinzona |