Come vendere di più in negozio
Come vendere di più in negozio Diego Molinari Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti, l’autore ci prende per mano, portandoci nel… Leggi tutto »Come vendere di più in negozio
Questa sezione di libri dedicata ad affari e finanze personali si propone come una risorsa indispensabile per chiunque desideri migliorare la propria comprensione del mondo economico, ottimizzare la gestione delle proprie finanze e sviluppare competenze imprenditoriali.
L’obiettivo principale è fornire un’ampia selezione di testi che coprono una vasta gamma di argomenti, dalle strategie di investimento ai principi del marketing, dalla gestione del debito alla pianificazione della pensione.
Gli argomenti principali includono “Finanze Personali”, “Investimenti”, “Imprenditoria”, “Marketing e Vendite”, e “Leadership e Crescita Personale”, ciascuno di essi è presente per offrire una selezione di libri che rispondono alle esigenze specifiche del lettore, che sia un professionista esperto o un principiante in cerca di consigli pratici.
Libri per affari e finanze personali si configura come un hub informativo e interattivo, ideale per chiunque desideri investire nel proprio futuro finanziario e professionale attraverso la lettura. Con una selezione curata di testi, risorse educative e una comunità attiva, il sito rappresenta una guida preziosa per navigare nel complesso mondo delle finanze e degli affari.
Come vendere di più in negozio Diego Molinari Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti, l’autore ci prende per mano, portandoci nel… Leggi tutto »Come vendere di più in negozio
Exponential Organizations Salim Ismail, Michael S. Malone & Yuri van Geest In passato ci volevano vent’anni per creare un business da un miliardo… Leggi tutto »Exponential Organizations
Il catalizzatore Jonah Berger Un libro scritto per chiunque voglia promuovere un cambiamento. Che tu voglia cambiare una persona, un’organizzazione o un’intera industries,… Leggi tutto »Il catalizzatore
Capitalismo woke Carl Rodhes Prefazione di Carlo Galli Dagli spot di Gillette contro la mascolinità tossica ai miliardi di dollari donati da Jeff… Leggi tutto »Capitalismo woke
Dialogare con gli stakeholder Alessandra Mazzei & Silvia Ravazzani Ascolto e sensibilità interculturale sono il presupposto per una comunicazione d’impresa intesa come autentico… Leggi tutto »Dialogare con gli stakeholder
Una storia del mondo a buon mercato Raj Patel & Jason W. Moore Natura, soldi, lavoro, assistenza, cibo, energia e vita. Sono le… Leggi tutto »Una storia del mondo a buon mercato
The Timeshare Coach Carl Garwood This book is a must for those that earn a living selling Timeshare..FACT! All it takes is a… Leggi tutto »The Timeshare Coach
Crowdfunding Ivana Pais, Paola Peretti & Chiara Spinelli La parola crowdfunding è entrata nell’uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di… Leggi tutto »Crowdfunding
Le 7 regole per avere successo Stephen R. Covey The 7 Habits of Highly Effective People di Stephen R. Covey è sicuramente uno… Leggi tutto »Le 7 regole per avere successo
Guida Bonus casa 2023 AA.VV. Alla fine, il big bang è arrivato. Stop alle cessioni e agli sconti in fattura del superbonus e… Leggi tutto »Guida Bonus casa 2023
Misurare il capitale comunicativo Stefania Romenti Questo volume esplora le basi concettuali della misurazione e della valutazione dei risultati della comunicazione, partendo dall’analisi… Leggi tutto »Misurare il capitale comunicativo
Il futuro delle banche Stefano Lucchini Da un decennio, il settore bancario europeo è attraversato da tensioni sismiche multidirezionali: le crisi dei mercati… Leggi tutto »Il futuro delle banche
Le sette regole per avere successo Stephen R. Covey Edizione speciale per i 25 anni di Seven Habits uscito per la prima volta… Leggi tutto »Le sette regole per avere successo
Impara a delegare in 1 ora Paolo A. Ruggeri “Da soli si va veloci, insieme si va più lontani” dice un famoso proverbio.Il… Leggi tutto »Impara a delegare in 1 ora
Realizzare la Business Intelligence Marilena D’Onofrio Questo libro propone un percorso di apprendimento per acquisire le conoscenze teoriche e pratiche della Business Intelligence… Leggi tutto »Realizzare la Business Intelligence
Brand Renaissance AA. VV. Una rivoluzione è in atto nel branding, accelerata dalle nuove generazioni, che impongono ai brand decisivi cambi di rotta,… Leggi tutto »Brand Renaissance
Il cinema di Stato Marco Cucco & Giacomo Manzoli L’assetto produttivo del cinema italiano risente di una mutata sensibilità del legislatore e delle… Leggi tutto »Il cinema di Stato
Guida pratica alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile Giangiacomo Indri Raselli Che cosa si apprende in anni di libera professione? Quali… Leggi tutto »Guida pratica alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile
MANIPOLAZIONE MENTALE: Tutte le tecniche segrete di persuasione per influenzare e manipolare gli altri Federico Mazzola La verità è che non hai scelta.… Leggi tutto »MANIPOLAZIONE MENTALE: Tutte le tecniche segrete di persuasione per influenzare e manipolare gli altri
Né intelligente né artificiale Kate Crawford Chiunque acquisti su Amazon, interroghi Alexa, ricorra a Siri, condivida sul cloud, navighi su Google, interagisce con… Leggi tutto »Né intelligente né artificiale
The Everything Store Brad Stone The authoritative account of the rise of Amazon and its intensely driven founder, Jeff Bezos, praised by the Seattle Times… Leggi tutto »The Everything Store