Vai al contenuto

Copywriting Quantistico: Scrivi, Seduci e Vendi!

    Copywriting Quantistico: Scrivi, Seduci e Vendi!  

    Massimo Petrucci  

    Il copywriting, ovvero l’arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite. Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso. Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico è il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui “quanti di informazioni” (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui “quanti di attenzione” (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi). Grazie al libro Copywriting Quantistico, sarai in grado di acquisire velocemente la più efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di “convertire” in clienti il maggior numero di persone.

        

     [showads]

     [amazon_auto_links id=”66″][boxqiz]